Chi era il maestro di yoda?

Yoda è un personaggio della saga di fantascienza Star Wars.Era il maestro Jedi più anziano e saggio del consiglio dei Jedi;ha addestrato i più famosi cavalieri Jedi, Quai Gon Jin, Obi Wan Kenobi e Luke Skywalker.

---

N'Kata Del Gormo