Quali sono le preposizioni articolate?

Le preposizioni articolate sono: del, dello, della, dell’, dei, degli, delle, al, allo, alla, all', ai, agli, alle, dal, dallo, dalla, dall’, dai, dagli, dalle, nel, nello, nella, nell’, nei, negli, nelle, sul, sullo, sulla, sull’, sui ,sugli ,sulle.