Parla mi di genova ortega?

Jenna Ortega è un'attrice statunitense diventata famosa per aver interpretato Mercoledì Addams nella serie televisiva di Netflix Mercoledì, grazie alla quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice in una serie commedia o musicale