Quanti palloni d'oro ha vinto ronaldo?

Ad oggi, 2022, Cristiano Ronaldo, classe 1985, calciatore portoghese, ha vinto cinque Palloni d'Oro: nel 2008, nel 2013, nel 2014, nel 2016, e nel 2017.