Qual è la differenza tra broccoli e cavolfiori?

Tra broccoli e cavolfiori non ci sono differenze dal punto di vista nutrizionale, entrambi sono ricchi di Vitamina B9 e di Vitamina C ed appartengono alla famiglia delle crucifere.