I gatti possono mangiare la frutta?

Si c'è anche la possibilità di dare al gatto la frutta e in questo caso ci si può orientare su mele, mirtilli, fragole e banane, ma sempre in piccole quantità perché sono molto zuccherine.

---

C'è anche la possibilità di dare al gatto la frutta e in questo caso ci si può orientare su mele, mirtilli, fragole e banane, ma sempre in piccole quantità perché sono molto zuccherine.