Dove sono stati trovati gli spinosauri?

I resti di spinosauro sono stati trovati in Egitto, Marocco, Algeria, e Tunisia. Il primo ritrovamento fu documentato nel 1915, ma i reperti andarono distrutti durante la seconda guerra mondiale.