Quali sono i film di aldo giovanni e giacomo?

I loro film sono: Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Il cosmo sul comò, La banda dei Babbi Natale, Il ricco, il povero e il maggiordomo, Fuga da Reuma Park, Odio l'estate, Il grande giorno

---

Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia?Anplagghed al cinema, Il cosmo sul comò,La banda dei Babbi Natale, Ammutta muddica al cinema,Il ricco, il povero e il maggiordomo, Fuga da Reuma Park, Odio l'estate,Il grande giorno