Che pesci si pescano in toscana?

Alcune specie che posso essere pescate in acque Toscane sono : Luccio, Salmonidi, Persico, Reale, Trota, Sole, Carpa, Tinca.

---

In Toscana esiste un luogo dove è possibile pescare dei predatori da urlo e Giglielmo ci porta li, a provare la pesca del luccio nel lago di Bilancino, scelta vincente che regala al nostro amico pescatore un esemplare di 3kg circa.