Chi ha vinto la wrestlemania dei venti venti?

capelli biondi con colore differente all'attaccatura dito medio della mano più lungo del palmo rughe a circonferenza sul collo il piede alla greca (secondo dito più lungo dell'alluce) lo strabismo di Venere linee addominali oblique Le fossette di Venere (i 2 piccoli incavi simmetrici sul sedere)