Quando è stata fatta la guerra civile dei vendicatori?

fu combattuta dal 12 aprile 1861 al 23 giugno 1865

---

La guerra civile dei vendicatori è una serie a fumetti scritta da Mark Millar. Pubblicata dalla Marvel Comics da maggio 2006 a febbraio 2007. Nel 2016 esce il terzo film di Capitan America ambientato nel Marvel Cinematic Universe, Captain America: Civil War.