Chi è salvatore martinez?

Salvatore Martinez è uno studioso italiano, primo presidente laico del Rinnovamento nello Spirito Santo in Italia

---

Salvatore Martinez è il presidente del Movimento Rinnovamento nello Spirito Santo, un'associazione privata di fedeli riconosciuta dalla Conferenza Episcopale Italiana e dalla Santa Sede, diffusa in Italia e nel mondo.