Quali sono i nomi degli aristogatti?

I nomi degli Aristogatti sono: Romeo, Duchessa, Minou, Bizet e Matisse, Edgar maggiordomo, Groviera il Topo, Napoleone e Lafayette, Madame Adelaide Bonfamille, Avvocato George Hautecourt