Quando esce il film l'arminuta?

Il film L'Arminuta è uscito il 21 ottobre 2021. Regia: Giuseppe Bonito. L'Arminuta ha ricevuto 3 nomination ai Nastri d'Argento 2022 e 2 nomination ai David di Donatello 2022. Ha vinto 1 David di Donatello, premio migliore sceneggiatura non originale a Monica Zapelli e Donatella Di Pietrantonio.