Chi ha vinto sanremo giovani due mila diciotto?

La dodicesima edizione televisiva del concorso Sanremo Giovani, svoltasi a Sanremo dal 17 al 21 dicembre 2018, è stata vinta da Einar e Mahmood. Entrambi hanno guadagnato il diritto di partecipare con un nuovo pezzo al Festival di Sanremo 2019.