Il vincitore di tu si que vales due mila e vent uno?

Il vincitore dell'edizione 2022 è Sadeck. Il coreografo francese

---

Sadeck è il vincitore, dell'edizione 2021, di Tù sì que vales, il talent di Canale 5.