Chi ha vinto ballando con le stelle edizione due mila venti due?

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca sono i vincitori di Ballando con le stelle 2022.

---

A trionfare è stata la coppia formata da Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca