Cosa mangiano i pulli di calopsite?

Sono dei pappagalli meravigliosi con un ciuffo colorato sulla testa molto longevi e vogliono una dieta integrata con frutta e verdura ma esistono anche prodotti in vendita proprio perché la razza

---

La dieta va integrata con una varietà di frutta e verdura fresche (possibilmente biologiche), evitando l'avocado e le parti verdi di pomodoro e patate. I vegetali migliori sono quelli arancio o verde scuro (es. carote, broccoli) che sono più ricchi di vitamina A.