Quando sono state distrutte le torri gemelle?

Le torri gemelle sono state distrutte l'11 settembre 2001, in un attacco coordinato nel suolo degli Stati Uniti di America, i terroristi di Al Qaida fecero schiantare due Boeing 767 contro ciascuna delle torri.

---

Le torri gemelle sono state distrutte l'11 settembre 2001