Qual è lo stipendio minimo nella n. f. l?

Gli stipendi minimi nella NFL riflettono anni di gioco in campionato e seguono una rigorosa struttura salariale. Lo stipendio minimo dei debuttanti NFL sono $ 23.437,50 per partita della stagione regolare.