Come fare passaggi segreti su minecraft?

Per prima cosa, costruisci un muro sulla prima riga dell'area, che avrà le dimensioni 5×4. Adesso, interagisci sulla leva, in modo tale da aprire il passaggio segreto ed entra al suo interno. Utilizza, quindi, i blocchi di pietra per nascondere il circuito di redstone visibile.