Che film guardare prima di spider man no way home?

Sarebbe ottimale recuperare tutti i film su spiderman non soltanto con l'attore tom holland ma anche i film di spiderman di andrew garfield e di tobey maguire ma se non si ha tempo e neanche voglia basta guardare: spiderman far from home