Dove si localizza l'herpes zoster?

L'herpes zoster, anche identificato come varicella-zoster, è un visur appartenente alla famiglia Herpesviridae. Sfoga in diversi punti del corpo sottoforma di vescicole infiammate e purulente. Si localizza principalmente sulle labbra ma anche su lingue e genitali.