Dove si trova il promontorio del conero?

Il monte Cònero è un rilievo dell'Appennino umbro-marchigiano alto 572 m s.l.m. situato sulla costa del mare Adriatico, nelle Marche.

---

nell'Appennino umbro marchigiano