Ricetta risotto alla zucca?

Gli ingredienti sono: Riso Carnaroli 320 g, Zucca 600 g, Cipolle ramate 100 g, Brodo vegetale 1,5 l, Parmigiano Reggiano D.O.P. 80 g, Vino bianco 60 g, Burro 50 g, Pepe nero quanto basta, Sale fino quanto basta, Olio extravergine d'oliva 20 g