Pasta fresca all' uovo?

Serve un uovo ogni 100 grammi di farina Impastare con le mani per almeno 10 minuti

---

Per la pasta considerare 1 uovo 1 etto di farina 00 aggiungere un cucchiaio di olio EVO ed un pizzico di sale