Di che anno è la notte vola di lorella cuccarini?

"La notte vola" è una canzone della cantante e showgirl italiana Lorella Cuccarini, pubblicata come singolo nel gennaio del 1989. Gli autori sono Silvio Testi per i testi, e Marco Salvati e Beppe Vessicchio per la musica.

---

Del 1989