Mi dici le regole della briscola?

Dare tre carte ad ogni giocatore, viene quindi scoperta la prima carta , il seme designerà la Briscola, viene messa per metà sotto al restante gruppo di carte coperto, resterà sempre visibile ai giocatori, sarà l'ultima carta ad essere pescata. Una volta distribuite le carte ha inizio la partita.