Quali sono i dolci tipici del carnevale?

I dolci tipici del Carnevale sono: Frittelle, Chiacchiere, Galani, Crostoli, Bugie, Castagnole, Toscani, Bignè. Sono tutti dolci fritti e possono essere farciti con marmellata, crema, cioccolato. Ogni regione ha la sua variante.

---

Frappe, zeppole, castagnole, frittelle, rosoli, tortelli