Rovaniemi babbo natale dove si trova?

Rovaniemi è la Citta ufficiale del villaggio Babbo Natale e si trova nel Circolo Polare Artico, a circa 8 km a nord dal centro di Rovaniemi, la città natale ufficiale di Babbo Natale.