Quando è stata realizzata la luce verde a luce rossa del gioco?

La luce rossa e quella verde riportano alla serie televisiva di squid game dove alcune persone scelte affrontano un gioco mortale dove come premio ci sono 45,6 miliardi di won, la moneta coreana