Ricetta pasta per la pizza?

sciogli un cubetto di lievito di birra fresco in 250 grammi di acqua tiepida e un cucchiaino di zucchero, aggiungi un cucchiaino di sale e 400 grammi di farina 00 oppure manitoba. Impasta e fai un panetto, lascia a lievitare coperto fino al raddoppio, poi stendi le pizze