Qual è l' animale più antico al mondo?

I cianobatteri sono gli animali viventi più antichi del mondo. Sono circa 2.8 miliardi di anni.

---

Il coccodrillo è l'antenato dei nostri dinosauri e perciò attualmente è l'animale più antico del mondo