La storia della lazio?

La Società Sportiva Lazio, meglio nota come Lazio, è una società polisportiva italiana di Roma. Fu fondata il 9 gennaio 1900 e dopo aver esordito in divisa bianca, ai primi del Novecento adottò l'odierna tenuta biancoceleste. Ha partecipato a 79 edizioni delle 90 disputate nella Serie A.