Chi ha vinto il celebrity hunted?

Claudio Santamaria, Francesca Barra, Fedez e Luis Sal

---

L'edizione 2021 del programma "Celebrity Hunted" è stata vinta dalla coppia Myss Keta ed Elodie. La precedente stagione 1 del 2020 era stata vinta dalle coppie formate da Claudio Santamaria insieme a Francesca Barra, e Fedez insieme a Luis Sal.