Colore arancione come si ottiene?

Rosso più giallo

---

Quali colori creano l'arancione? La risposta è semplice; puoi ottenere l'arancione mescolando il rosso e il giallo. Tutto ciò di cui hai bisogno per fare l'arancione è il colore rosso e giallo, una ciotola e un pennello per mescolarli.