Quando è nato checco dei modà?

Checco dei Modà è nato il 17 febbraio 1978

---

Kekko Silvestre, pseudonimo di Francesco Silvestre, è un cantautore e produttore discografico italiano, frontman del gruppo musicale Modà, di cui è autore dei testi e compositore delle musiche. Nato a Milano il 17 febbraio 1978 (età 44 anni)