La cosa cartone animato?

La "Cosa", è un personaggio del cartone animato, trasmesso nel 2006, "i Fantastici Quattro - i più grandi eroi del mondo": Mister Fantastic, la Donna invisibile, la Torcia umana e, la Cosa. La Cosa è anche una serie di cartoni animati vagamente ispirata al personaggio dei fumetti della Marvel.