Chi è drusilla cucci?

Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci (questo il nome completo all’anagrafe di Drusilla Gucci) è nata a Firenze il 2 aprile 1994. Lei è di Stefania e Uberto Gucci, è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della casa che veste le star più famose del pianeta.