Come domare un dinosauro su fortnite?

Per poterli domare è necessario creare e indossare un mantello del cacciatore. Solo così si potranno addomesticare i dinosauri incontrati sul proprio cammino. Se si indossa il mantello, questi si uniranno semplicemente avvicinandosi a loro.