Quale squadra ha vinto il titolo europeo per più di due volte consecutive?

Nessuna squadra ha vinto il titolo per più di due volte consecutivamente. Il record di vittorie appartiene a Germania e Spagna con tre titoli ciascuna. La spagna è l'unica ad avere vinto il titolo due volte consecutive nel 2008 e nel 2012

---

Fino ad oggi nessuna squadra ha vinto il titolo europeo per più di due volte consecutivamente . Il record di vittorie appartiene a Germania e Spagna con tre titoli ciascuna . La spagna è l'unica ad avere vinto il titolo due volte consecutive nel 2008 e nel 2012 .