Chi è lo scultore dell'attuale Coppa del Mondo?

L'attuale coppa del mondo è stata ideata e disegnata dall'orafo e scultore italiano Silvio Gazzaniga, prodotta dall'azienda Bertoni Srl di Paderno Dugnano in provincia di Milano, attuale GDE Bertoni, è diventata il simbolo della massima manifestazione calcistica internazionale.