Da quando esiste la coca cola?

La Coca-Cola è stata inventata nel 1886 dal farmacista americano John Pemberton a Atlanta, in Georgia.

---

Da prima che nascesse chiunque viva oggi sulla Terra, per la precisione nacque ad opera di un farmacista di Atlanta, negli stati uniti, nel 1880