Paolo rossi ha vinto il pallone d' oro?

Paolo Rossi con la nazionale italiana si è laureato campione del mondo nel 1982. Nello stesso anno vinse anche il Pallone d'oro

---

Sì! Paolo Rossi vinse il Pallone d'Oro nel 1982.