Tabasco a cosa serve?

Il Tabasco è una salsa piccante molto utilizzata per condire insalate miste o per insaporire bistecche e tagli di carne magari cotti alla griglia, in America viene utilizzata anche per arricchire sandwich e panini

---

È una salsa x insaporire le carni