Qual è la stagione delle zucchine?

La zucchina comincia la loro stagione in tarda primavera per continuare a dare frutti per tutta l'estate. Se volete realizzare ottime ricette con zucchine approfittate quindi del periodo dell'anno che va indicativamente da maggio a settembre

---

Ottobre maggio