Tutti i sinonimi di estensione?

Sinonimi di estensione, in base al contesto della frase sono: allargamento, allungamento, ingrandimento, dilatazione, aumento, accrescimento, ampliamento, espansione, incremento, propagazione, dimensione, misura, lunghezza, larghezza, spazio, superficie, area, grandezza, vastità, distesa, ampiezza