Che cosa e la frollatura della carne?

La frollatura è 1 processo chimico-fisico naturale, che avviene spontaneamente nei muscoli scheletrici degli animali appena abbattuti. La carne viene portata a maturazione all'interno di celle frigorifere, rilassando le fibre della carne per farle acquistare maggiore morbidezza, gusto e digeribilità

---

Cos'è la frollatura della carne? É un processo di maturazione della carne che la rende più tenera, saporita e soprattutto digeribile.