Dove vive il canguro?

Il canguro è un mammifero marsupiale appartenente alla famiglia dei Macropodidi. Vive in Australia, Nuova Guinea e Tasmania.

---

Vive in Australia, Nuova Guinea e Tasmania. Il suo habitat è molto vario, dalla steppa alla montagna.