Quando è nato alessio?

Alessio, alias Gaetano Carluccio, cantautore italiano, è nato il 19 ottobre 1983 a Napoli, e attualmente ha 39 anni. La sua canzone: “Ma sì vene stasera”, pubblicata nel 2006, è stata la colonna sonora del film Gomorra.